Rinnova la tua casa con stile
Tutti i colori dell’autunno 2020

Interior Design 18 ago 2020

Ogni nuova stagione rappresenta una nuova evoluzione nello stile: nuovo design, nuova filosofia e, sicuramente, nuovi colori.
Quali saranno i colori di tendenza per l’arredamento in questo autunno 2020?
Se hai voglia di cambiamento e di portare una sferzata di novità nella tua casa, ecco come puoi rinnovarla con stile e con poche semplici mosse, tenendo conto delle novità proposte per questa stagione.

Secondo Pantone, il colore del 2020 è il classic blue. Questa tendenza ha aperto la strada ad uno stile di arredamento che propende nettamente per i colori scuri.
Se optare per tinteggiature scure o per mobili dalle essenze dark può spiazzarti o farti titubare, puoi sicuramente sbizzarrirti molto più serenamente con tutti i complementi di arredo. Quindi, non pensare di dover per forza dipingere di grigio le pareti o di comprare mobili in legno scurissimo: per rinnovare la tua casa con stile e seguendo le ultime tendenze per l’autunno 2020 punta tutto su biancheria, tendaggi e decorazioni.

• Le tappezzerie, i tendaggi e la biancheria
Poche mosse per rinnovare completamente la tua zona living o la tua camera da letto: sostituisci cuscini, tende e coperte, per dare nuova vita agli ambienti senza stravolgerli. Punta tutto sui nuovi colori di tendenza di questa stagione, che sono il blu – come Pantone vuole – i verdi desaturati e tutte le tonalità grigio/marroni più eleganti, come tortora, roccia, visone, piombo, carbone, ardesia, fango e cenere.

• I complementi di arredo
È qui che ci si può veramente sbizzarrire: puoi rinnovare e caratterizzare i tuoi spazi con orologi, luci, vasi e decorazioni di ogni tipo e materiale. Oltre ai colori che abbiamo visto essere particolarmente di tendenza per i tessuti e che sono ampiamente sfruttabili anche per i decori e persino per le stoviglie, per i complementi di arredo puoi spingerti fino ai colori terrosi, come il caramello e l’ocra.







Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@massimozompa.it