Bocca di Gufram
Compie 50 anni in stile

News 08 set 2020

Bocca di Gufram compie, in questo 2020, 50 anni in stile: l’iconico divano a forma di labbra, ideato da Studio 65 nel 1970, raggiunge questo importantissimo traguardo, che festeggia con l’edizione Unlimited in 25 nuovi colori.

Chi non conosce Bocca di Gufram? È sicuramente una delle icone pop più amate al mondo, persino celebrata da artisti, designer, stilisti e creativi di ogni generazione. L’abbiamo vista “entrare” nelle opere d’arte di Andy Wharol e in tanti altri capolavori della pop art e del Surrealismo; è stata ritratta negli scatti di David La Chapelle e di Richard Avedon assieme ad alcune delle donne più belle del mondo, come Marisa Berenson, Heidi Klum, Anne Hathaway e Sharon Stone; in questi ultimi anni è stata anche protagonista delle scenografie dei tour mondiali di celeberrime artiste, quali Beyoncé, Kylie Minogue e Katy Perry.
Bocca è stata persino ospitata in alcuni fra i più importanti musei del mondo, come il Louvre di Parigi, il Museum of Applied Art and Science di Sydney e il Design Museum di Monaco.

Per il cinquantesimo anniversario il marchio onora questa inimitabile creazione con l’edizione Bocca Unlimited: 25 nuovi colori vestono le iconiche labbra grazie all’utilizzo di un innovativo tessuto – una nuova texture realizzata a partire da un filato in lana, che garantisce naturalità al tatto e accentua e valorizza l’estetica del divano.
I colori proposti spaziano dai neutri, come i grigi e i beige, fino ai più vibranti verdi e blu, passando per le calde tonalità arancio, che vanno tutti ad affiancarsi alla versione originale, l’inimitabile e inconfondibile rosso.




Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@massimozompa.it